A.A.A CERCASI STAFF, Per forum di Manga!

« Older   Newer »
  Share  
ErvyOtaku95
view post Posted on 29/11/2016, 00:08




Nome Forum: Otaku's Frosty Soul
Link: http://otakus-frosty-soul.forumcommunity.net/
Argomento del forum: l' Otaku's Frosty Soul parla di Anime e Manga Giapponesi fondamentalmente, qualsiasi tipo di manga dal shonen al seinen dallo yuri allo yaoi (l'unico che non ho messo è la sezione Hentai xD) però ho creato anche angoli generali dalla cucina alla cultura Giapponese, dai film alle fan fiction di qualsiasi genere sport musica, politica e perfino una sezione per gli sfoghi giornalieri (la mia preferita ahaha XD)
Tipologia di staff cercato:
GRAFICI: URGENTISSIMO,requisiti: Requisiti Grafici: Conoscenza codice HTML, dei tag usati da forumfree. (Grafici: Rey Shiny), Buona conoscenza Adobe Photoshop
ADMIN: requisiti: Requisiti Admin: buona conoscenza codice HTML, dei tag usati da forumfree(Grafici: Rey Shiny)
Global mod requisiti: anche di prima esperienza.

Altri requisiti: per tutti i candidati il requisito più importante è la pazzia! XD il divertimento e la simpatia!
l'unica cosa che pretendo però è la professionalità (no bestemmie no offese) e la serietà nel lavoro? nah chiamiamolo più hobby XD Mi raccomando chi si candida deve darmi una parte della sua disponibilità (nel senso non pretendo entrare nel forum tutti i giorni ma nemmeno una volta all'anno xD

P.S. forum appena aperto pochi giorni fa è abbastanza spoglio

GRAFICI AIUTATEMI!
 
Top
ErvyOtaku95
view post Posted on 6/12/2016, 02:14




up
 
Top
1 replies since 29/11/2016, 00:08   26 views
  Share