Sono disponibile !, Offerta speciale ! Non perdetemi !

« Older   Newer »
  Share  
Helena <3
view post Posted on 2/4/2013, 15:28




CIAOOOO !

Sono Helena <3 e mi propongo per diventare staff di un forum ! Magari è proprio il tuo !

Il mio "curriculum"




In che genere di forum preferisco stare ? Adoro i forum di grafica, i GdR , i forum basati su Harry Potter, quelli di mitologia, di storie vere o di racconti fantastici, anche quelli di anime & manga.
Che ruolo vorrei ? Posso fare di tutto, mod, admin, spammer, grafico, mod globale... dite voi !
Quali sono le mie specialità ? Me la cavo in tutti i tipi di forum, più o meno.
Esperienza ? Ero admin di almeno 1819891 forum, ma poi, per diversi motivi PERSONALI e per un lutto improvviso, la voglia è volata via. Adesso è ritornata, più carica che mai ! Attualmente ho 5 forum (da founder).
Perché rifiuto l'offerta ? Perché magari non mi piace il forum, o non sono più disponibile.


:lol: Bye

PS. ASSUMETEMIIIII !
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 02:04
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


http://uchiha.itachi.italia.forumfree.it/ se sei interessata dimmelo ^^
 
home  Top
Helena <3
view post Posted on 27/4/2013, 22:25




Ci penserò comunque grazie ^^
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 15:53
Avatar

Member
***

Group:
Member
Posts:
222
Location:
Roma

Status:


ciao, stiamo pensando di creare una vasta area su harry potter. Ti andrebbe di moderarla? www.oltreconsole.forumitaliano.com
per favore facci sapere ciaoooo
 
Top
Yurychan
view post Posted on 4/7/2014, 04:55




se vuoi candidati QUI ci farebbe piacere ^-^
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 8/7/2014, 13:51




Ciao! :D non so se sono ancora in tempo... ma se hai voglia passa qui ---> http://aliceinbooksland.forumcommunity.net/ Ci farebbe molto piacere se ti unissi a noi, da quanto ho letto le tematiche del forum dovrebbero essere di tuo gradimento, anche se purtroppo è stato creato solo da poco ^-^
 
Top
5 replies since 2/4/2013, 15:28   70 views
  Share