Good morning

« Older   Newer »
  Share  
~Nanako
view post Posted on 19/4/2011, 10:19




Ciao a tutti^^
dopo vari giorni e mesi di tentennamenti ho deciso di presentarmi...u.u...allora...*schiocca le dita*
Mi chiamo Monica...ma chiamatemi pure come volete, ho 23 anni e sollo all'ultimo anno di facoltà de "Accademia delle Belle Arti", sono una ragazza un pò pazza e scatenata, faccio impazzire chiunque mi capiti a tiro u_u...soprattutto i miei zii e mio padre. Ho una sorella più piccola di 15 anni e anche lei è come me, forse anche di più u_u.
Amo leggere, scrivere e disegnare...mi piace mangiare...e stranamente non ingrasso...non sono una perfettina...sia chiaro è_é...quelli hanno la puzza sotto il naso li odio...è_é!
Mi piace uscire con le amiche/i...amo il cinema...soprattutto la fantascienza e l'horror...quest'ultimo di più...*.*...amo il brivido...brrrr...non il freddo eh...*ç*.
Poi che altro dire :blink: ...ah...sono straniera di origine asiatica -_- .
Non amo giudicare gli altri senza una conoscenza profonda e odio coloro che ti giudicano solo dall'aspetto esteriore e non quello interiore... -_-
Beh direi basta così ^_-
Spero di essere la benvenuta ^_^
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 12:00
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Mod. Grafico
Posts:
3,706

Status:


Ciao Monica benvenuta, dalla tua presentazione si capisce che sei un po' pazza ma alla fine chi è che non lo è?!
 
home  Top
~Nanako
view post Posted on 21/4/2011, 12:57




CITAZIONE (cannavarina93 @ 21/4/2011, 13:00) 
Ciao Monica benvenuta, dalla tua presentazione si capisce che sei un po' pazza ma alla fine chi è che non lo è?!

Grazie del benvenuto *w*
si approvo approvo...*ç*
 
Top
2 replies since 19/4/2011, 10:19   25 views
  Share