Forum GDR scuola giapponese/ Forum GDR scuola giapponese

« Older   Newer »
  Share  
-staryu´
view post Posted on 8/3/2011, 15:45




Nome Forum: ~Baka-Chan Accademy*
Link: http://bakachanaccademy.forumcommunity.net/
Founder: -staryu´
Data di creazione del forum: 20/02/2011
Tipologia di forum cercato: Un forum che tratti principalmente il Gdr e il mondo del giappone
Staff attivo? (S/N) : No
Utenti attivi? (S/N) : No
Disposti a cambiare link? (S/N) Si, se si deve proprio ^_^
Disposti a cambiare grafica? (S/N) Si
Altro: Vorrei un forum che avesse tanta utenza, perchè...è un pò il problema principale del GDR



Scusate mi sono dimenticata, comunque la piattaforma è forumcommunity
 
Top
madi marley
view post Posted on 7/9/2011, 10:52




ciao! io e i miei colleghi siamo interessati a un forum di gdre mondo giapponese ( siamo 2563º nella Top Forum) se ti va potremmo fonderci! ci chiamiamo One Hearts Alchemist
Questa è la nostra scheda :

Nome Forum:One Hearts Alchemist
Link:http://oneheartsalchemist.forumcommunity.net/
Founder:mady marley
Data di creazione del forum:28/06/2011
Tipologia di forum cercato:di tutto, soprattutto gdr pokemon, di grafica, cucina, digimon, anime e manga ecc.
Staff attivo? (S/N) :si
Utenti attivi? (S/N) :si
Disposti a cambiare link? (S/N)si
Disposti a cambiare grafica? (S/N)si
Altro: duuuuunque... se deciderete di fondere il vostro forum al nostro, essendo il nostro forum su un pò di tutto,aggiungeremo sezioni in più o approfondiremo quelle vecchie, inoltre metteremo in vista nel titolo gli elementi nuovi, quindi se dovessimo fonderci con un forum di digimon gdr, lo scriveremmo di fianco al titolo in modo che attiri utenti interessati...
sarebbe molto utile un forum di gdr pokemon, perchè abbiamo già la sezione, della quale sono moderatrice, ma da sola non sono un granchè, e ho intenzione di rifarla, magari con schede pg più accurate ecc. il nostro è un forum nuovo quindi sarà più facile apportare modifiche...
per i ruoli, i vecchi amministratori e fondatori saranno "eletti" amministratori o moderatori delle sezioni corrispondenti, e se ci tenete particolarmente alla grafica, abbiamo intenzione di fare diverse skin e loghi per il forum in diversi periodi dell'anno, in modo da metterci tutti daccordo. se qualche forum scegliesse di unirsi al nostro, anche se dovessimo metterci molto, ne saremmo molto felici :B):
 
Top
1 replies since 8/3/2011, 15:41   139 views
  Share