problemi d'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2009, 11:42


*******

Group:
Member
Posts:
13,279
Location:
Genova

Status:


allora....mi sa che mi sono innamorato....
in classe ho una compagna bellissima,sipatica....e tutte le cose belle del mondo....mi diverto moltissimo a scherzare con lei...e anche lei lo stesso....passiamo 6 ore a ridere a scuola...
io non sono molto bello...sono nella media.....un nostro compagnio ci ha detto che dovremmo metterci insieme...ma non abbiam risposto...io credo un pò di piacerle perchè qualche volta è lei che viene a cercarmi...però non ne sono sicuro...la notte prima di dormire penso a lei...e sono contento di andare a scuola per vederla....mi potreste dire che posso fare per scoprire se le interesso un pò? (io non voglio chiederglielo direttamente perchè ho paura di rovinare il nostro rapporto)...
mi sono spiegato male?
 
home Contacts  Top
__Elena__
view post Posted on 22/12/2009, 11:55




No no sei stato chiarissimo...... Immagino che siate proprio carini!!!!!

Allora ti dico come la penso.... tu sicuramente un po le piaci perchè da come dici con te si trova molto bene!!!!

Forse prima di chiederglielo direttamente io aspetterei ancora un po... cerca di avvicinarti sempre di piu a lei, ma fallo piano piano... Così se lei non dovesse ricambiare i tuoi sentimenti puoi sempre tirarti indietro senza farti troppo male!!!

Alle ragazze piacciono i piccoli gesti, le attenzioni, magari falle qualche sorriso in piu e cerca di passare piu tempo insieme a lei...

Facci sapere come procede!!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:57


*******

Group:
Member
Posts:
13,279
Location:
Genova

Status:


ok...grazie elena
 
home Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:02


*******

Group:
Member
Posts:
13,279
Location:
Genova

Status:


siete tutte d'accordo con elena?
o avete un idea diversa?
 
home Contacts  Top
Iaia_91
view post Posted on 22/12/2009, 15:20




perfettamente daccordo... io alla fine con il ragazzo con cui esco adesso è stato così... ci siamo conosciuti.. e piano piano ci siamo avvicinati.. poi le cose vengono da sè
 
Top
Sono una cretina nata
view post Posted on 23/12/2009, 15:08




concordo con Elena!
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 13:18


*******

Group:
Member
Posts:
13,279
Location:
Genova

Status:


devo dire che i suggerimenti di elena hanno funzionato...infatti ora siamo più vicini....ogni tanto mi avvicino a lei e l'abbraccio....e alcune volte ricambia....poi alcuni giorni durante le lezioni la fisso un pò....lei mi guarda e sorride.....cos'altro posso fare?...datemi altri consigli...please^^
 
home Contacts  Top
Sono una cretina nata
view post Posted on 27/2/2010, 14:12




Sono contenta per te!
Magari le puoi scegliere di uscire da amici..
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 20:17


*******

Group:
Member
Posts:
13,279
Location:
Genova

Status:


meglio di no.....lei abita troppo distante da me....ed è piena di impegni....
 
home Contacts  Top
queenlorilla
view post Posted on 12/3/2010, 14:28




Concordo in pieno con elena!
 
Top
TwilighterN1
view post Posted on 31/10/2010, 10:59




Anche a era successa la stessa cosa, ma alla fine lui ha scoperto che mi piaceva e non mi ha più parlato.. comunque concordo con Elena!
 
Top
10 replies since 22/12/2009, 11:42   50 views
  Share