Tabella x il compleanno..., Svolta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 17:44

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


CITAZIONE
Nome forum: Naruto World of Ninja
Link forum: http://narutoworldofninja.forumcommunity.net/
Descrizione tabella (specificare se è x la home o x il fondo) veramente vorrei sistemarle tutte, le ho fatte velocemente e ora che sto sistemando il forum mi servirebbero ben organizzate ^^
Con o senza sottotitoli? CON, assolutamente =)
Immagine esempio:... /
Altro: Allora, vi spiego brevemente... ^^ Partendo dalla tabella in fondo, come vedete prima c'era un unica tabella (quella + bassa) con gia tutto, solo che inserendo altro materiale improvvisamente si sfalsava e quindi ho dovuto dividere i contest creando x loro 1 altra tabella... la cosa non mi piace ma a quanto ho cpt è l'unico modo perchè vada tutto a posto :)
Se c'è un modo per farle tornare in un'unica tabella sarebbe meglio, altrimenti va bene così... ^^ Quindi alla fine si dovrebbe togliere la parte nella tabella bassa dove ci sono i contest e abbellirla un po =)

Se avete bisogno chiedete, sono a disposizione :lol:
SPOILER (click to view)
Elena, ho postato qui perchè almeno per te è più semplice, solo un paio di domande:
1. anche se è per il compleanno devo mettere i credits, vero?
2. ti serve che ti metta admin? Mi fido di te :)
 
Top
__Elena__
view post Posted on 26/11/2009, 22:50




Hai fatto benissimo!!! Allora se metti i credits noi siamo ben felici ovviamente...

Per quanto riguarda l'essere admin ancora non so, non credo, ma se ne avessi bisogno te lo chiedo!! Grazie per la fiducia!!! :) stasera o in questi giorni inizio a lavorarci!!!!

SPOILER (click to view)
ho letto qua dopo aver risposto al tuo mp!! :P
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:53

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


gia, ho visto :P

ps. naturalmente li metto, come ho gia scritto 2000000 volte mi piace il forum e sono contento di aiutarvi, meritate ben altra posizione ihih ^^

ps. per la tabella inferiore ci sarebbe da sistemare quello k ti ho detto, invece per la superiore..... beh è tutto completamente da rifare, e accetto qualsiasi suggerimento, mi fido di te, fai quello che ritieni più utile ed elegante ^^
 
Top
__Elena__
view post Posted on 26/11/2009, 23:01




Per quella superiore, hai visto qualche tabella tra quelle presenti che ti piaceva? Qua trovi l'elenco! Se ce n'è una che ti piace si può adattare, altrimenti dimmi cosa vorresti mettere (un elenco) almeno riesco a regolare il numero delle celle!!

 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:09

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


è proprio questo il problema, ogni volta mi viene un'idea ma poi nn mi convince... se potessi provare tu a fare qualcosa e poi mi dici.. "io farei così, metterei questo" te ne sarei infinitamente grato =)
 
Top
__Elena__
view post Posted on 26/11/2009, 23:48




Dai allora penso io a qualcosa, propongo e poi ne discutiamo insieme!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 09:36

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


ottimo grazie :lol:
 
Top
__Elena__
view post Posted on 29/11/2009, 13:20




Allora,io ti posto quella che è una delle tabelle che preferisco per ordine e spazio che ti da!!! e la riempirei così:

TITOLO
STAFF BENVENUTI UPPA IL FORUM
COLONNA1COLONNA2COLONNA3
LINK UTILI BANNER
COLONNA4COLONNA5
SOTTOTITOLO6 SOTTOTITOLO7
COLONNA6COLONNA7
 


Nelle 6 e 7 puoi mettere per esempio le news del forum, oppure le ultime discussioni, oppure l'interattività...

Che te ne pare??
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 15:15

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


caspita O.o davvero bellissima..... solo il mio dubbio è... :
non verrà poi troppo grande mettendo link, banner e tutto? solo questo... :)
 
Top
__Elena__
view post Posted on 29/11/2009, 15:23




Di norma no.... però possiamo provare, se non ti piace la rifacciamo o cerchiamo di stringere qualcosa!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:16

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


beh grazie mille non so che dire :lol: mi dai il codice? =)

ps. e ora ti puoi occupare delle altre? =)
 
Top
__Elena__
view post Posted on 29/11/2009, 23:26




SPOILER (click to view)
CODICE
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mback_left"></td><td class="mback_center">

<div class="mtitle"><u> TITOLO </u></div>

</td><td class="mback_right"></td></tr></table></td><td class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">



<tr>
<td class="title" width="30%"> <b> SOTTOTITOLO1 </b></td>
<td class="title" colspan=3 width="40%"><b>SOTTOTITOLO2</b></td>
<td class="title" width=30%> <b> SOTTOTITOLO3 </b></td>
</tr>

<tr title="RIGA1">


<td class="ww" width="30%"> COLONNA1 </td>

<td class="aa" width="40%" colspan="3" rowspan="3"> COLONNA2 </td>

<td class="ww" width="30%"> COLONNA3 </td>
</tr>


<tr>
<td class="title"> <b> SOTTOTITOLO4 </b></td>
<td class="title"> <b> SOTTOTITOLO5 </b></td>
</tr>

<tr title="RIGA2">
<td class="ww"> COLONNA4 </td>

<td class="ww"> COLONNA5 </td>

</tr>

<tr>
<td class="title" colspan="2" width="50%" colspan="2"> <b> SOTTOTITOLO6 </b></td>
<td class="title" width="50%" colspan="3"><b> SOTTOTITOLO7 </b></td>
</tr>


<tr title="RIGA2">
<td class="ww" width="50%" colspan="2"> COLONNA6 </td>


<td class="ww" width="50%" colspan="3"> COLONNA7 </td>

</tr>

</table></td><td class="mright"></td></tr><tr><td class="mleft_bottom"></td><td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"></td><td class="msub_center">&nbsp;</td><td class="msub_right"></td></tr></table></td><td class="mright_bottom"></td></tr></table><br><br>


Ecco il codice! La riempi tu? Ora provo con quella inferiore... è complicata, ma ci proviamo!!

Ehm.... non ho capito una cosa!!!!!

perche nella tabella in basso dove hai scritto contest non inserisci i biglietti di tutti i contest??? é bella la tabella così!! e togliamo la tabella sopra! riempie solo!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:10

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


prima infatti è come dicevi tu.... e veniva bene, ed un certo punto quando ho inserito qualcosa si è sballata tutta e al supporto mi hanno detto che succedeva xk c'era troppa roba... anche a me così non piace... :(
 
Top
__Elena__
view post Posted on 3/12/2009, 22:17




Provi a darmi il codice?? Così vedo se riesco a fare qualcosa!! Sinceramente non mi sembra ci siano troppe cose!!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 23:40

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


ma dove c'è scritto ranking c'erano tutti i banner del ranking.... vuoi che te lo dia...? dimmi tu ^^
 
Top
21 replies since 26/11/2009, 17:44   168 views
  Share